| |
 † Uccido Per Hobby Non Per Professione †
 Group: Leader AkatsukiPosts: 4259 Location: Dietro di te! BUUUUUU! Status:  | |
| come ho già detto da una settimana in area staff, lascio il gdr,non sò se tornerò e il nuovo founder ufficiale è nykengan, xciò x ogni problema rivolgetevi a lui, io sono fuori mi sn divertito qui con voi e in area staff ho postato una cosa che qui naturalmente non posso dire ma che molti utenti sanno ma cmq vi auguro buon gdr per il futuro.... addio.... Bicroma...(vecchio dark hidan) 

E' nato prima l'uovo o la gallina? - Non lo so, ma so che è nata prima la Playstation dell' Xbox! :,,.ò

pregare ? no! non devo niente a dio, x me non ha fatto un cazzo ciò che ho fatto l'ho fatto io!!!
 Noi AK,Siamo, Quelli che faranno la storia e quelli che avranno la gloria, noi siamo quelli che STANNO NEL MEZZO... Siamo quelli che sanno che sapore ha la VITTORIA

Di tutte le armi nell\'immenso arsenale sovietico nulla era più remunerativo del Automat Kalashnikova modello del '47 più comunemente conosciuto come l'AK 47 o Kalashnikov . E' il mitra più popolare del mondo, un arma che tutti i migliori combattenti amano, una malgama di 4 kili d'acciaio e legno multistrato; Non si rompe, Non si Inceppa e ne si surriscalda, spara se è coperto di fango o pieno di sabbia, è così facile usarlo che anche i bambini possono usarlo, e spesso lo fanno...

Questa firma è protetta,appartiene solo a ~ L i g h t . & Bicroma ed è Vietata la copia.
 |
| | |