ForumFree.net

Reply
DARK HIDAN
view post Posted on 27/3/2008, 07:58Quote

† Uccido Per Hobby Non Per Professione †

Group: Leader Akatsuki

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:30

come ho già detto da una settimana in area staff, lascio il gdr,non sò se tornerò e il nuovo founder ufficiale è nykengan, xciò x ogni problema rivolgetevi a lui, io sono fuori mi sn divertito qui con voi e in area staff ho postato una cosa che qui naturalmente non posso dire ma che molti utenti sanno ma cmq vi auguro buon gdr per il futuro....

addio.... Bicroma...(vecchio dark hidan)

image

image

image

E' nato prima l'uovo o la gallina? - Non lo so, ma so che è nata prima la Playstation dell' Xbox! :,,.ò

image

pregare ? no! non devo niente a dio, x me non ha fatto un cazzo ciò che ho fatto l'ho fatto io!!!

image
Noi AK,Siamo,
Quelli che faranno la storia
e quelli che avranno la gloria,
noi siamo quelli che STANNO NEL MEZZO...
Siamo quelli che sanno che sapore ha la VITTORIA

image

image image image

image

image

Di tutte le armi nell\'immenso arsenale sovietico nulla era più remunerativo del Automat Kalashnikova modello del '47 più comunemente conosciuto come l'AK 47 o Kalashnikov . E' il mitra più popolare del mondo, un arma che tutti i migliori combattenti amano, una malgama di 4 kili d'acciaio e legno multistrato; Non si rompe, Non si Inceppa e ne si surriscalda, spara se è coperto di fango o pieno di sabbia, è così facile usarlo che anche i bambini possono usarlo, e spesso lo fanno...

image

image

image

image Questa firma è protetta,appartiene solo a ~ L i g h t . & Bicroma ed è Vietata la copia.

image

Message Email Top
0 replies since 27/3/2008, 07:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us

~†Affiliati†~
Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Hacking,Msn,Download,Film,Giochi e tanto altro