| |
| salve a tutti! volevo iscrivermi a questo gdr perchè ha un bel regolamento e sembra molto interessante...spero di trovarmi bene...xD
Ein kleiner Mensch stirbt nur zum Schein wollte ganz alleine sein das kleine Herz stand still für Stunden so hat man es für tot befunden es wird verscharrt in nassem Sand mit einer Spieluhr in der Hand

CITAZIONE Elisabetta scrive: bè tipo ti fai accompagnare qui da loro.. poi loro vanno fino al lago a passarsi la giornata.. e dopo tornano a prenderti Elisabetta scrive: mi semnra una gran bella soluzione u.u [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: asd [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: peccato [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: che mio padre lavora come un negro praticamente tutti i sabati e le domeniche Elisabetta scrive: ma cavolo T_T [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: bè Elisabetta scrive: ce io trovo le soluzioni perfetto [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: ti farò sapere Elisabetta scrive: *e Elisabetta scrive: e tu mi monti così [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: magari Elisabetta scrive: *smonti Elisabetta scrive: XD [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: xD [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: attenta Elisabetta scrive: ma dai! [a=1][c=9]Psico[/c][/a] scrive: se no mi illudo |
| | |